IL CONSORZIO / RISPETTO
Rispetto,
l’ingrediente
più importante
IL CONSORZIO DEI CASEIFICI SOCIALI TRENTINI È UNA REALTÀ FATTA DI PROFONDI VALORI MA ANCHE DI GRANDI RESPONSABILITÀ, PER L’AMBIENTE IN CUI OPERA, PER LE PERSONE CHE NE FANNO PARTE E PER CHI ACQUISTA I SUOI PRODOTTI CON LA SICUREZZA DI UN PRODOTTO DI QUALITÀ.
QUESTE TEMATICHE SONO SEMPRE AL CENTRO DELLA NOSTRA ATTENZIONE E OGNI GIORNO CI IMPEGNIAMO PER DIFFONDERE IL NOSTRO MODO DI FARE LE COSE, OVVERO PUNTANDO SEMPRE AL MEGLIO, PER TUTTI, CON RISPETTO E AMORE, NEL NOME DELLA SOSTENIBILITÀ.
Rispetto
per la montagna
La montagna è il luogo delle tradizioni, che ci permette di portare avanti una produzione tipica, genuina, di qualità.
Curiamo i suoi prati e i pascoli, per tutelare il paesaggio alpino, prevenire i dissesti idrogeologici e per mantenerla bella com’è da sempre.
Rispetto
per gli animali
Gli allevatori chiamano le loro mucche per nome, ne conoscono il carattere e l’indole, perché tra di loro c’è un rapporto di amore e rispetto. Il benessere degli animali è anche, e soprattutto, cura e attenzione: una condizione necessaria per produrre un latte di qualità.
Rispetto
per la filiera
Una filiera non solo controllata in tutte le fasi ma anche sostenibile e amica dell’ambiente. Grazie al sierificio e al burrificio del Consorzio, tutti i prodotti derivanti dalla lavorazione del formaggio vengono recuperati e valorizzati per garantire sempre zero sprechi.
Rispetto per te
Il nostro atto di ribellione finale, portare rispetto verso i nostri clienti e i consumatori, proponendo prodotti di elevata qualità che non hanno niente da nascondere e tutto da condividere, a partire dal loro sapore unico e indimenticabile.